fbpx
EGOVaso46eBidet46-3-b

Ristrutturazione bagno: i dettagli da considerare

Stai pensando di organizzare una bella ristrutturazione del bagno? Pensi che le tue vecchie mura abbiano bisogno di una rinfrescata e che il tuo ambiente necessiti di una bella ventata di novità? Se hai risposto di sì a queste domande, sicuramente hai avuto una buona idea.

Infatti, la stanza da bagno è un ambiente da vivere appieno, che dobbiamo amare e che deve rivelarsi funzionale, sicura, rilassante e, perché no, anche bella. Fortunatamente, ad oggi esistono tante soluzioni da prendere in considerazione: gli arredi e i complementi non mancano, e i rivestimenti lasciano gran spazio alla personalizzazione.

Pertanto, optare per la ristrutturazione del bagno è sempre una buona idea, sia quando si rivela altamente necessaria che per quando si ha solo una gran voglia di cambiare. Detto questo, andiamo ad analizzare alcuni dettagli che ti aiuteranno a fare tutto nel modo più giusto.

Quanto costa la ristrutturazione del bagno?

Chiaramente, questa è una delle prime domande che ci vengono fatte quando si tratta di ristrutturare. È naturale che dare una risposta specifica è praticamente impossibile.

Infatti, i costi variano in base alle dimensioni della stanza, agli arredi e componenti scelti e, ovviamente, all’entità del lavoro da eseguire (es. sostituzione di rivestimenti, pavimenti, sanitari, etc.). Ad ogni modo, è utile sapere che oggi esistono soluzioni per ogni budget, nel senso che, selezionando i migliori prodotti, possiamo contare su un notevole rapporto qualità-prezzo.

Ad esempio, per quanto riguarda i rivestimenti, entra in gioco il gres porcellanato. Si tratta di un materiale che non costa troppo. Nonostante questo, si rivela qualitativo, resistente, duraturo e facile da pulire. Tra l’altro, non necessita neanche una particolare manutenzione.

Questo prodotto è disponibile in vari modelli e finiture (es. effetto legno o effetto pietra) e consente di ripristinare l’ambiente contando sempre su un’elevata qualità e su un affascinante impatto estetico. Affidandosi agli esperti del settore, non sarà difficile trovare la migliore soluzione al miglior prezzo.

È importante avere le idee chiare

Per risparmiare tempo e denaro durante la ristrutturazione bagno, ti consigliamo di avere le idee chiare, o almeno parzialmente chiare. Pertanto, ti suggeriamo di dare un’attenta occhiata al tuo ambiente e di capire quali modifiche vuoi apportare, quale stile preferisci e di quali migliorie hai bisogno al fine di rendere la stanza ancor più funzionale.

In pratica, fare una bella lista non è mai una cattiva idea: ti permetterà di comunicare al meglio con chi eseguirà il lavoro e di conoscere subito i dubbi che hai bisogno di eliminare e i consigli necessari per poter fare la scelta più giusta per te.

Il professionista giusto fa sempre la differenza

Mostra del Bagno può proporti non solo tante soluzioni, ma anche una pluriennale esperienza nel campo della ristrutturazione bagno e nella realizzazione di ambienti raffinati, moderni, classici e dal gran fascino. Ogni nostro lavoro è sempre accompagnato dalla passione, dalla voglia di realizzare i sogni dei nostri clienti e dalla selezione di prodotti di qualità.

Per il tuo bagno abbiamo pensato al magnifico stile Wood, al rilassante Stone, all’accattivante stile Industrial e alle peculiarità delle linee Metropolitan. Abbiamo selezionato le migliori collezioni Glamour e Vintage, senza dimenticare il Classic, il Total Black e il Rustico.

Dal mobilio ai rivestimenti, fino ad arrivare alla rubinetteria, potrai trovare ciò che desideri, ma anche il supporto di un valido team di professionisti del settore della ristrutturazione bagno. Quindi, che dire di più? Ti aspettiamo!

Piaciuto l'articolo? 🤗 Condividilo 👉

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Il nostro Showroom è finalmente aperto 😉 per la vendita all’ingrosso di tutto ciò che riguarda gli articoli igienico sanitario, pavimenti e rivestimenti.

Sarà possibile l’ingresso solo su prenotazione con tutte le precauzioni a tutela della vostra e della nostra salute.

Contattaci per fissare un appuntamento con uno dei nostri professionisti.

MATTINA 09.00 / 12.00

POMERIGGIO 15.00 / 19.00