Stai pensando di rifare il bagno?

RISTRUTTURAZIONE BAGNO

Il tuo bagno nuovo in soli 10 giorni.

Rifacciamo il tuo bagno nuovo in massimo 10 giorni

A differenza dei nostri concorrenti usiamo solo materiale elegante,

resistente e altamente selezionato made in Italy.

Rifacciamo solo

bagni che durano nel tempo

non bagnetti low cost

Rifacciamo solo

bagni che durano nel tempo

non bagnetti low cost

Ecco come lavoriamo

NON PONIAMO LIMITI
A STILE E DESIGN

Non ci limitiamo a rifare solo il bagno.


Contribuiamo a donare al bagno quell’eleganza che cerchi e che trovi solitamente solo su riviste di settore e pensi non sia possibile viverlo e averlo nella propria casa.

NON UTILIZZIAMO
MATERIALE SCADENTE

Non avrai problemi a posteriori.


Selezioniamo accuratamente il materiale affinché nel tempo non si presentino problemi di alcun tipo, come crepe, infiltrazioni, aloni e tutte quelle manifestazioni che ti costringerebbero ad intervenire.

NON CI OCCUPIAMO DI
BAGNETTI SCADENTI

Rifacciamo solo bagni che durano per decenni.


Il tuo bagno vanterà di alte prestazioni in termini di efficienza e sarà progettato per durare nel tempo poiché rifatto con sistemi costruttivi robusti e inalterabili.

Ma è davvero possibile avere un bagno diverso?

Al giorno d’oggi il bagno non è più la vecchia stanza dallo stile freddo e sterile. Il bagno oggi è diventata una stanza elegante, rilassante, a volte lussuosa, un luogo dove una persona può rivitalizzarsi dopo una giornata pesante.


La soluzione più adatta per dare al tuo bagno un aspetto moderno e distinto è sicuramente la scelta di materiale naturale, quindi qualitativamente superiore rispetto agli standard come il legno, la pietra grezza, il marmo, oppure il vetro. Un bagno moderno rispecchia a volte lo stesso stile del resto della casa, mantenendo però peculiarità del tutto personali.

La scelta dell’arredo e del materiale per esempio, compito apparentemente semplice, potrebbe essere faticosa e farsi affiancare da persone competenti si rivelerebbe sia un’ottimizzazione dei tempi, che una scelta di garanzia sullo stile e l’adattamento dei vari accessori.


Finiture, componenti ad effetto, illuminazione: sono tutti elementi fondamentali per determinare la bellezza e la funzionalità del tuo nuovo bagno

RIVESTIMENTI
Scegli tra una vastissima gamma di materiali per ottenere stili ed effetti personalizzati
Vieni a scoprire il Gres Porcellanato in tutte le sue forme (Legno, cemento, pietra...)
ARREDO BAGNO
Hai uno stile che preferisci? Nel nostro showroom troverai sicuramente il mobile fa al caso tuo
SANITARI
Forme, materiali e finiture per valorizzare al meglio il tuo spazio
RUBINETTERIA
Cura al massimo i dettagli del tuo bagno, con rubinetterie ricercate e di altissima qualità
Previous
Next

Pensi che 10 giorni siano tanti?
Dacci retta, non è così.

È vero, lo sappiamo, ci sono dei nostri concorrenti che dicono di impiegarci meno, molto meno. Ci sono però delle differenze sostanziali: innanzitutto non ti danno alcuna garanzia sui tempi di consegna, quindi qualora dovessero impiegarci qualche giorno in più rispetto all’accordo preventivato non risponderebbero in alcun modo, disattendendo le tue aspettative; ma il motivo peggiore è che eseguendo rapidamente il lavoro tendono ad utilizzare tubature, impianti e materiale già esistente senza sostituirlo.

Questo comporta un enorme potenziale danno perché non estraendo il materiale vecchio non è possibile verificare eventuali criticità maturate nel corso del tempo nel tuo vecchio bagno, penalizzando il lavoro di rifacimento e con la buona probabilità che si presentino anomalie, successivamente.

...DALLE TUBATURE

...AI DETTAGLI

Desideri un bagno come quelli che vedi sulle riviste?

Gratuito e senza impegno

Come lavoriamo?

FASE PRELIMINARE

Sopralluogo per valutare insieme la soluzione che meglio si adatta nella tua casa in termini di spazio, luminosità, colorazione e scelta del materiale

GIORNO 1

Rimozione e smaltimento dei vecchi materiali

GIORNO 2

Creazione tracce per nuovi impianti

GIORNO 3

Realizzazione nuovi impianti

GIORNO 4

Sottofondo pavimento e rasatura pareti

GIORNO 5

Trattamenti impermeabilizzanti e inizio posa piastrelle

GIORNO 6

Termine posa piastrelle e stuccatura

GIORNO 7

Installazioni e pulizie varie

“Per noi il bagno non è una semplice stanza della casa… Ma una vera e propria composizione con una sua personalità

DI SEGUITO ALCUNE DELLE NOSTRE RISTRUTTURAZIONI

PENSIAMO A TUTTO NOI

Dal progetto alla consegna del bagno, alla produzione dei documenti necessari per le detrazioni e recuperare il 50% di spesa sulla ristrutturazione.

 

Diffida dalle aziende che fanno un po’ di tutto e ristrutturano qualsiasi cosa. Noi di Mostra del Bagno facciamo solo questo, lo facciamo molto bene e lo facciamo da oltre 40 anni.

non bagnetti low cost

Leggi cosa dicono di noi

Rosario Compagnone
Rosario Compagnone
su Facebook
Read More
"Prodotti di qualità, esperienza e buona varietà di esposizione, competenza nel saper arredare e guidare l'acquirente. ...il tutto condito da serietà, professionalità e precisione. Se fai fare tutto a loro devi solo occuparti di scegliere cosa vuoi...a casa mia, hanno iniziato il 21 novembre e terminato il 1 dicembre come da programma...rifacendo tutto dalla a alla zeta...grazie Barbara e Alessio Andreani ed a tutto lo staff!"
Edoardo Tomasini
Edoardo Tomasini
su Facebook
Read More
"Bagni montati oggi. Veramente grande lavoro e grandissimi professionisti. Consiglio veramente di visitarlo! Alessio e Barbara grandi professionisti che sanno consigliare veramente bene. Sono contento e soddisfatto di aver speso il giusto per ottima qualità Made in Italy! Grazie mille!!!"
Elisabetta Proverbio
Elisabetta Proverbio
su Facebook
Read More
"professionalità, cordialità e disponibilità di tutto lo staff!
Ho scelto un ottimo fornitore per la ristrutturazione del bagno.
Rosaria Piotto
Rosaria Piotto
su Facebook
Read More
"Grande professionalità di titolari e artigiani collaboratori.
Disponibilità ed attenzione."
Morena MIllauro
Morena MIllauro
su Facebook
Read More
"Molto seri e cordiali, abbiamo appena acquistato e ci siamo trovati benissimo..."
Alessandra Tangari
Alessandra Tangari
su Facebook
Read More
"Vuoi agio è vero relax anche in bagno? Affidati a loro e diventerà il tuo angolo di pace quotidiana!!!!
Super Barbara e Alessio professionali, efficienti e anche simpatici!...
Fatevi viziare!!!!!"
Emanuele Domingo
Emanuele Domingo
su Facebook
Read More
"Servizio, qualità e cortesia impeccabili.
Barbara e tutto lo staff si dimostrano sempre all'altezza.
Sandra Cento
Sandra Cento
su Facebook
Read More
"vorrei che tutti vedessero il mio bagno nuovo...
Mi piace così tanto, ma così tanto che ieri stavo chiedendo al postino se aveva bisogno di fare pipì...
Ilaria Di Franco
su Google
Read More
"Personale estremamente cortese. Prezzi accessibili.
Competenza e professionalità
Previous
Next

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

Prenota un appuntamento in showroom compilando il form qui sotto.

Avrai diritto ad uno sconto del 30% sul preventivo totale

...OPPURE TELEFONACI

QUALCHE DUBBIO?

Prova a chiarirlo leggendo le domande più frequenti che ci vengono poste.

Solitamente non ci impieghiamo più di 7 giorni lavorativi. Possiamo dirti che sono anni che riusciamo tranquillamente a rientrare in queste tempistiche. Ma a differenza dei nostri concorrenti vogliamo dare al cliente la garanzia del soddisfatto e rimborsato. In sostanza sono 7 giorni per la consegna del bagno nuovo + 3 giorni di margine che ci vogliamo prendere per qualsiasi tipo di problema. Con noi hai la totale garanzia che in massimo 10 giorni hai il bagno nuovo, altrimenti sarai rimborsato. Quindi in sostanza adottiamo questo sistema per una tutela reciproca.

Sinceramente la prima cosa che occorre adottare è il sistema più antico del mondo: l’intuito. Ti accorgi rapidamente se hai di fronte una persona competente o improvvisata; oppure se hai a che fare con la solita impresa “tutto fare”, che oltre ai bagni si occupa per esempio di deumidificazione dei sotto tetti. A rompere siamo capaci un po’ tutti, è poi nel sistemare, montare e consegnare un bagno perfetto che si gioca la vera partita.

Pertanto, se vuoi proprio andare a fondo ed evitare rischi puoi richiedere un documento che si chiama DURC, ovvero un documento di regolarità contributiva e ovviamente l’iscrizione alla Camera di Commercio, o meglio che sia quindi un’azienda riconosciuta a tutti gli effetti. Il DURC deve essere associato all’impresa che effettuerà i lavori.

Una delle prime cose da chiedere all’appuntamento o comunque prima di iniziare i lavori sono sempre gli estremi della polizza assicurativa RC, ovvero che tipo di copertura è presente in caso di danno. Diversamente, se non è presente alcuna polizza e dovesse nascere qualche problema e qualche danno, sarai tu a rispondere. Quindi, attenzione!

I lavori sono detraibili fino al 50% presentando i documenti nella dichiarazione dei redditi successiva. l’IVA sulle prestazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria è al 10%. Ovviamente tutti i pagamenti dovranno essere tramite bonifico bancario.

Onestamente dipende sempre dal lavoro che occorre fare. Considera solo che a volte coinvolgere un singolo professionista non è complementare poiché magari occorre anche intervenire sui muri e sulle piastrelle. In questo caso sono già due le figure da coinvolgere. Il rischio però che si corre è quello di non avere gli impianti a norma con le dovute certificazioni previste dal Decreto Ministeriale n. 37 del 22/1/2008. Considera che anche in questo caso dovrà presentarti il DURC.

Se nella ristrutturazione che intendi fare non comprende la modifica dei muri, i lavori di ristrutturazione rientrano nella manutenzione ordinaria. Basterà presentarsi in comune e farsi protocollare una richiesta di manutenzione ordinaria.

La sostituzione dei tubi è una degli interventi propedeutici e necessari affinché non si presentino problemi in futuro. Il cambio del materiale è la base per avere il nuovo bagno, riducendo praticamente a zero i potenziali rischi che si potrebbero presentare in futuro e onestamente, avere il bagno nuovo e intervenire nuovamente, rompendo piastrelle o altro, non è per niente piacevole. Sopratutto se il bagno è ubicato in una casa di vecchia data, dove i tubi sono fatti in piombo e ferro.