fbpx
01_webert_collezione-wolo

Mobili per bagno con doppio lavabo: una scelta da non sottovalutare

Vuoi sapere qualcosa in più sui mobili per bagno con doppio lavabo? Se hai risposto di sì, probabilmente stai valutando l’idea di inserirne uno all’interno del tuo immobile. Di certo, se hai a disposizione lo spazio necessario, questa è davvero un’ottima idea. Andiamo a vedere perché.

L’utilità dei mobili per bagno con doppio lavabo

Avere un doppio lavabo significa poter minimizzare i tempi di preparazione al mattino, soprattutto se si vive in famiglia o con il/la partner. Tempo risparmiato a parte, è utile dire che si tratta di una soluzione valida per usufruire al meglio dello spazio necessario e per avere il doppio dei cassetti, dei pensili, degli scaffali e della superficie d’appoggio.

In poche parole, i mobili per bagno con doppio lavabo sono molto utili sotto ogni punto di vista e possono donare un valore aggiunto alla stanza, proprio perché vengono idealizzati come un qualcosa di eccezionale ed esclusivo. Perciò, se desideri un arredo unico e funzionale, certamente questo è quello che fa per te.

Le tipologie di mobili con doppio lavabo

Anche quando si tratta di doppio lavabo, le varianti da considerare sono molte. Si può optare per mobili stondati o squadrati, con cassetti e/o pensili, con mensole a giorno e con spazi di differenti dimensioni. I modelli di arredo possono essere sospesi o a terra, con lavabo incassato o con vasca sopraelevata. Se poi parliamo anche di stili, la scelta si fa ancora più ampia.

Parlando della selezione proposta da Mostra del Bagno, è infatti possibile puntare sui seguenti stili:

  • Classic, per un bagno elegante, raffinato e semplice allo stesso tempo;
  • Vintage, ovvero allegro, brioso e un po’ retrò;
  • Total Black, utile per portare nell’ambiente tutte le affascinanti sfumature del nero;
  • Industrial e Metropolitan, due stili moderni e vigorosi;
  • Rustico, per un salto indietro nel tempo e per gioire di un ulteriore senso di calore e intimità;
  • Glamour, molto accattivante, iconico, affascinante e a tratti molto femminile;
  • Wood e Stone, ideali per chi ama la naturalità degli elementi e l’atmosfera delle SPA.

Ognuno di questi stili riveste in modo particolare tutti i mobili per bagno con doppio lavabo o con lavabo singolo, e permette di trovare l’arredo perfetto per i propri gusti.

Non solo mobili per bagno…

Noi di Mostra del Bagno puntiamo sempre su prodotti funzionali, qualitativi, belli e duraturi. Prediligiamo i marchi più validi e i materiali più prestigiosi. Pertanto, sul nostro sito web potrai trovare tutto quello di cui hai bisogno. Con il nostro aiuto potrai ottimizzare il tuo bagno a 360 gradi, avvalendoti non solo degli arredi più belli, ma anche dei rivestimenti migliori e delle rubinetterie più adatte al tuo stile preferito.

Possiamo aiutarti nella scelta e nella progettazione, realizzare e ristrutturare. In pratica, oltre ai mobili per bagno con doppio lavabo e alle collezioni selezionate, ci mettiamo al tuo fianco per realizzare l’ambiente dei tuoi sogni. Grazie alla tecnologia e ai progressi del settore, ci sono ben pochi limiti alle possibilità di personalizzazione. Quindi, non ti resta che scegliere il tuo stile e metterci alla prova!

Piaciuto l'articolo? 🤗 Condividilo 👉

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Il nostro Showroom è finalmente aperto 😉 per la vendita all’ingrosso di tutto ciò che riguarda gli articoli igienico sanitario, pavimenti e rivestimenti.

Sarà possibile l’ingresso solo su prenotazione con tutte le precauzioni a tutela della vostra e della nostra salute.

Contattaci per fissare un appuntamento con uno dei nostri professionisti.

MATTINA 09.00 / 12.00

POMERIGGIO 15.00 / 19.00