fbpx
eurorama-finesse

Mobili bagno moderni: quali sono gli stili da prediligere?

Sei alla ricerca di mobili bagno moderni? Se hai risposto di sì, non devi preoccuparti. Infatti, il mercato del settore offre tantissime soluzioni: arredi sospesi o a terra, colonnine e mobili con lavabo incorporato, mensole e ripiani a giorno, forme squadrate o stondate, colori e dimensioni differenti…

Le proposte di certo non mancano, ma oggi parliamo più nello specifico degli stili da considerare. Noi di Mostra del Bagno abbiamo selezionato una serie di mobili bagno moderni, dotati di un gran design e di una notevole qualità.

Li abbiamo suddivisi per stile e in varie combinazioni, al fine di garantire un elevato livello di personalizzazione. Perciò, quali sono gli stili da considerare quando si è alla ricerca di un arredamento bello, attuale, funzionale, versatile e di tendenza?

Metropolitan, Industrial, Total Black o Glamour?

Quando si tratta di mobili bagno moderni, questi sono sicuramente i primi stili da prendere in considerazione. Il primo, ovvero il Metropolitan, è perfetto per chi ama gli arredi contemporanei, dove i colori prediletti sono il bianco e il grigio, le tonalità del legno e della pietra. Si punta all’essenziale, ma senza farsi mancare le funzionalità.

Le linee Metropolitan si concretizzano in un design adatto a tutti e idoneo per gli appartamenti di città, ma anche per i loft e gli attici pieni di classe. Lo stesso vale per lo stile Industrial, che propone arredi moderni e di qualità, perlopiù basic e minimali. In questa eventualità, le sfumature protagoniste sono quelle tipiche delle industrie, derivate dai colori dei metalli come il rame e il ferro.

Il Glamour è invece uno stile più sfizioso e a tratti molto femminile, dove i contrasti cromatici e le fantasie donano un valore aggiunto all’ambiente. Si parla di un design che assicura mobili bagno moderni raffinati e pieni di personalità.

Wood, Stone o Classic? Anche questi stili sono quelli giusti

Per chi cerca arredi di tendenza, persino gli stili Wood, Stone e Classic si rivelano la scelta ideale. Infatti, propongono mobili bagno moderni, sobri e in grado di portare la naturalità del legno e della pietra all’interno di ogni ambiente. I colori da considerare sono il bianco e le tonalità del grigio, che possono rappresentare la soluzione migliore anche per quanto concerne i rivestimenti.

Sì, persino lo stile Classic è moderno ed essenziale, e assicura linee minimal ma di gran carattere. Proprio come Wood e Stone, è capace di creare un’atmosfera calda, intima, accogliente e rilassante, simile a quella delle SPA. Pertanto, la scelta è ampia e gli arredi contemporanei possono rispondere alle più svariate esigenze, nonché soddisfare differenti tipi di preferenze.

Qual è lo stile adatto a te?

Dopo aver analizzato gli stili che ti abbiamo consigliato, attraverso le apposite sezioni del nostro sito, potrai senz’altro trovare i mobili bagno moderni più idonei per i tuoi ambienti. In seguito, potrai richiederci le informazioni di cui hai bisogno e una consulenza personalizzata che ti aiuterà a fare la scelta giusta per te. In poche parole, siamo a tua disposizione e non vediamo l’ora di aiutarti a realizzare il bagno che desideravi.

Piaciuto l'articolo? 🤗 Condividilo 👉

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email

Il nostro Showroom è finalmente aperto 😉 per la vendita all’ingrosso di tutto ciò che riguarda gli articoli igienico sanitario, pavimenti e rivestimenti.

Sarà possibile l’ingresso solo su prenotazione con tutte le precauzioni a tutela della vostra e della nostra salute.

Contattaci per fissare un appuntamento con uno dei nostri professionisti.

MATTINA 09.00 / 12.00

POMERIGGIO 15.00 / 19.00