galassia-ethos

Costo rifacimento bagni: alcune informazioni

Quando si decide di eseguire una ristrutturazione, la prima cosa che facciamo è eseguire una ricerca online, che ci consenta di scoprire quale potrebbe essere la spesa da sostenere. Pertanto, se oggi siete capitati su questa pagina, significa che state cercando di capire qual è il costo del rifacimento bagni, almeno a grandi linee. Andiamo a scoprire quali sono i dettagli da considerare in questi casi.

Il costo di ristrutturazione del bagno

Come sempre, la prima cosa che dobbiamo dire è questa: tutto dipende da cosa si deve fare e dalla qualità di arredi, accessori, sanitari, rivestimenti, etc. Chiaramente, anche la professionalità dell’impresa fa la differenza.

Perciò, considerando ad esempio il costo del rifacimento di bagni piccoli, comprendente il ripristino dell’impianto idraulico in loco, la sostituzione di vecchie piastrelle, pavimentazione e sanitari, la spesa totale potrebbe partire da un minimo di 2.500 euro.

Tuttavia, questa è una stima della spesa da effettuare per i lavori in una stanza di dimensioni ridotte. Quindi, già da questo, potrete iniziare a fare i vostri calcoli e a capire quale potrebbe essere il costo di ristrutturazione del bagno in vostro possesso.

Costo del rifacimento bagni: niente compromessi!

Come anticipato, tutto può cambiare in base alla qualità del lavoro e dei materiali scelti. Nonostante, però, una maggiore qualità possa alzare il costo dei lavori, non vi consigliamo assolutamente di scendere a compromessi.

Infatti, come ben sapete, il bagno è una stanza particolarmente soggetta all’umidità. Questo significa che una ristrutturazione fatta scorrettamente e dei mobili di scarso valore potrebbero comportare l’esigenza di eseguire nuovamente i lavori in breve tempo.

Pertanto, soprattutto in questa parte della casa, bassa qualità vuol dire scarsa durabilità e scarsa resistenza. Per ottenere grandi funzionalità, una notevole durata e un affascinante impatto estetico, il costo del rifacimento bagni che troverete nei preventivi non dovrà di certo essere troppo basso.

La ristrutturazione del bagno eseguita da validi professionisti

Noi di Mostra del Bagno non ci occupiamo solamente di proporre un arredo bagno di elevata qualità: ci occupiamo persino della realizzazione di rivestimenti qualitativi e della ristrutturazione di questi ambienti. Che siano di piccole o grandi dimensioni, mettiamo la nostra esperienza, professionalità e competenza al servizio della clientela.

Dopo il sopralluogo, cerchiamo di comprendere i desideri del cliente ed elaboriamo una lista di interventi da eseguire, ma anche un preventivo e un progetto accurato e personalizzato. In questo modo, il cliente potrà conoscere nel dettaglio il nostro costo del rifacimento bagni, nonché tutti i singoli miglioramenti, sostituzioni e cambiamenti che potranno essere effettuati al fine di rinnovare e ottimizzare le caratteristiche della stanza.

Non ci occupiamo di lavori low cost, di scarsa qualità e di inconsistente durabilità. Pertanto, quando avrete in mano il nostro preventivo, potrete avere la certezza di ottenere proprio quello che stavate aspettando in breve tempo.

I professionisti di Mostra del Bagno operano da anni in questo settore e potranno comunicarvi il nostro costo del rifacimento bagni, basandosi sulla specifica entità del lavoro e sulle vostre esigenze. Con questi presupposti, non ci resta che invitarvi a contattarci!

Piaciuto l'articolo? 🤗 Condividilo 👉

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on print
Share on email