Ristrutturazione bagni

La sollecitudine con la quale si succedono le varie fasi di sviluppo del progetto, il coordinamento continuo dei lavori e l'alta professionalità degli operai impiegati sono fattori che garantiscono un risultato ottimale.

Otto giorni lavorativi sono indispensabili per eseguire i lavori a regola d'arte.

E' importante usare molta attenzione nella scelta dei materiali per il nostro bagno, è il locale più difficile da arredare.
Questo è il locale dove l'umidità e il vapore sono padroni.
E sarà la nostra scelta che ne determinerà la longevità.

Il nostro messaggio vuole essere impostato sulla trasparenza.
Oggi purtroppo passa spesso il messaggio di pagare poco e in cambio di tanto; è sempre stata la qualità della merce a determinarne il suo giusto prezzo.

Progettazione bagni

Nella progettazione sono soprattutto i piccoli particolari che fanno la differenza; se non vogliamo trovare sorprese alla fine dei lavori.

Vanno richiesti sempre gli stessi marchi, le stesse serie, le stesse finiture a tutti gli interlocutori; solo così potremo mettere a confronto le varie offerte in maniera paritaria.

Nel nostro settore in generale, e nell'arredamento del bagno in articolare, i prodotti italiani sono qualitativamente tra i migliori al mondo, senza parlare poi del design di altissima gamma.